Nail Art per Halloween 2022 tante idee carine a cui ispirarsi

Halloween è alle porte e cosa c’è di più divertente di addobbare casa con qualche decorare a tema horror? Direi niente, è un modo divertente per celebrare un’antica festa celtica con un tocco di allegria.

Zucche, scheletri e pipistrelli sono solo alcune delle idee che si possono applicare alle nostre unghie in vista della festa più creepy dell’anno, per rendere le unghie più allegre e solo un po’ spaventose.

Delle manicure adatte sia per le unghie naturali, che per quelle ricostruite in gel o con il solo semipermanente l’importante è lasciarsi trasportare dalla fantasia o affidarsi ad una brava estetista se la manualità non è il nostro forte.

Si possono ad esempio scegliere di fare decorazioni su tutte le unghie o magari decorarne solo alcune facendo un french effetto sangue che cola su alcune e sulle altre dei ragnetti o delle zucche oppure dei pipistrelli o dei lunghi canini da vampiro.

Si può usare la tecnica del french anche per creare un effetto ragnatela, oppure su base nude disegnare delle zucche color arancio e oro per finire di impreziosire i dettagli in modo da dare un tocco di originalità anche ad un classico delle decorazioni in tema di questa festa. 

Ma anche i fantasmini possono farla da padrone con il loro lenzuolo bianco su uno sfondo cappuccino o beige per non fare il solo fantasma bianco su sfondo nero.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *