Nail Art natalizia 2024

Ed eccoci qui come ogni natale a vedere quali sono le idee più gettonate per delle unghie magiche in grado di farci brillare sia a natale che a capodanno. 

Le idee sono veramente tante; guardiamone insieme alcune. 

Partiamo con la tradizione, altrimenti non sarebbe natale per cui via libera al rosso e all’oro magari con una base rossa e l’oro usata per creare l’effetto french al posto del bianco, oppure una manicure total red visto che comunque il rosso a Natale è quasi un obbligo. 

Se però il rosso per le feste lo considerate banale potete osare se siete coraggiose anche con dei colori dark tipo il nero, nuance che si è rivelata essere super chic e perfetta per ogni tipo di look visto il tocco di classe che è capace di aggiungere. 

L’importante per farlo brillare ancora di più e dargli un tocco ancora più di classe è renderlo super lucido con una mano di top coat o con qualche strato di glitter.

Natale 2024 però sarà anche il ritorno del trend delle manicure scintillanti usando magari al posto dei glitter dei veri e propri cristalli o delle perle su alcune unghie, usando come base un blu notte oppure un bordeaux passando per il cioccolato e il verde bosco. 

Ultima idea è quella di abbellire le unghie con disegni a tema natalizio che riproducono il fiocco di neve o il volto di babbo natale o i disegni a coste del maglioncino invernale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *