se prima erano solo una moda che attraeva poche persone adesso le unghie metallizzate stanno conquistando il mondo delle nail art con il loro aspetto luminoso ed il loro aspetto moderno.
Questa manicure infatti è in grado di conferire alle unghie un aspetto elegante e glamour allo stesso tempo.
Questa nail art però non è una vera e propria innovazione quanto piuttosto una riscoperta, infatti un primo trend delle unghie effetto metallizzato si ebbe negli anni 80 le colorazioni luminose ed i metalli scintillanti erano all’apice della popolarità.
Vediamo adesso quali sono i colori più di tendenza a cui ispirarsi.
Tra i colori metallici più in voga è senza dubbio l’oro a farla da padrone, questa tonalità infatti dona un tocco di eleganza e sofisticatezza a qualunque manicure ed è perfetta per creare un look favoloso ed esclusivo.
Per chi ama i colori più audaci il blu metallizzato è il pigmento ideale per una manicure avventurosa e vivace, che dona un aspetto scintillante e originale all’unghia.
Tra l’altro il blu oltre ad essere un colore che infonde calma e serenità è anche un colore che sta ad indicare forza e determinazione ed ha tantissime tonalità da poter scegliere in base alla propria personalità.
Ed infine non può mancare un bel verde metallizzato, colore della speranza e perfetto anch’esso per donare luminosità ed eleganza.