Anche se Halloween è già arrivato magari qualcuno non è ancora riuscito a fare le sue unghie a tema creepy e magari prima di cedere alle decorazioni natalizie ha comunque voglia di qualche idea spaventosa con cui decorare le proprie unghie.
Zucche, scheletri e pipistrelli sono solo alcune delle idee che si possono applicare alle nostre unghie in vista della festa più creepy dell’anno, per rendere le unghie più allegre e solo un po’ spaventose.
Personalmente mentre cercavo qualche ispirazione per me le più gettonate ho notato sono state le faccine dei fantasmini e le zucche per lo più con una base scura sotto magari con uno smalto Cat Eyes lo smalto che assume sfumature magnetiche quando viene a contatto con la calamita e poi polimerizzato dentro la lampada.
Ma sono tante anche le faccine ispirate ai dias de los muertos dell’America latina che rendono l’unghia più spiritosa che creepy grazie anche ai loro colori vivaci tipici proprio della tradizione messicana.
Ma non possono mancare anche le unghie rosse con decorazioni di colore nero tipo serpenti (come la recente nail art di Megan Fox) o ragnatele e ragni, magari se volete sdrammatizzare un po’ il vostro ragnetto potete disegnare loro due occhietti simpatici e due canini aguzzi un mix tra ragno e vampirello.
Ma questi sono solo degli spunti per il resto sbizzarritevi e buon Halloween.